Star Wars Visions, la nuova serie di Disney+, porterà 9 cortometraggi, ognuno con la sua propria storia e stile, per questo in tutti gli episodi vedremo nuovi cattivi. Di seguito potrete dare un primo sguardo a questi personaggi che hanno caratteristiche molto particolari e affascinanti.
Il Vecchio (Il Vecchio)
Il villain di Il Vecchio è un maestro di spade di origini antiche e misteriose. Nonostante il suo aspetto, sa muoversi con grazia e senza alcuno sforzo. Egli infatti va alla ricerca di avversari degni, ma in Visions dovrà affrontare qualcosa molto al di sopra di lui, il tempo stesso.

L’anziano è un sith atipico, difatti appare più concentrato a padroneggiare le sue abilità da combattimento che seguire l’ideologia del credo. In questo modo conosceremo un nuovo tipo di guerriero Sith!
Am (I Gemelli)
La giovane Am è un maestro del Lato Oscuro estremamente potente. La sua ricerca del potere però l’ha consumata e accecata. Per tale ragione, quando il suo fratello gemello Karre si allontanerà dalla loro educazione, Am perderà la ragione.

La ragazza ha una speciale armatura che combina lo stile di Darth Vader a quello tipico dello studio Trigger. L’armatura combinata ad un cristallo Kyber può conferire poteri straordinari alla Signora dei Sith.
Masago (Akakiri)
In Akakiri conosciamo Masago, villain che utilizza il Lato Oscuro ed è completamente convinta che il destino sia immutabile. Il suo design trasmette forza e una grande presenza fisica. I suoi occhi rossi danno l’impressione di un’anima oscura e ambiziosa, ossessionata dal potere.

Leader dei banditi Sith (Il Duello)
La Leader dei banditi Sith è un’assassina spietata e astuta che ricorda la famosa guerriera del cinema giapponese degli anni ’70, Lady Snowblood. Questo personaggio ha una forza da non sottovalutare e una presenza potente. E’ un’abile combinazione della cultura tradizionale giapponese e la mitologia di Star Wars.

La Sith possiede un’arma molto originale che combina più lame laser. Sia che stia combattendo un guerriero solitario o una banda di cacciatori di taglie, la sua arma e le sue abilità di combattimento le danno un vantaggio in battaglia, condividendo somiglianze con un altro potente combattente Sith ovvero Darth Maul.
L’Inquisitore (T0-B1)
Come altri Inquisitori che sono venuti prima, questo nuovo cacciatore è una rappresentazione potente e minacciosa del lato oscuro della Forza, che cerca di eliminare tutti i Jedi rimasti dopo l’Ordine 66. Il suo design invece ricorda un cavaliere nero medievale con dettagli moderni.

FONTE: Starwars.com
Potrebbe interessarti anche:
Star Wars Visions: ecco gli eroi!
Star Wars Visions: ecco le navi e i veicoli
Star Wars: Visions è una serie di corti animati che celebra la galassia di Star Wars attraverso gli occhi dei migliori creatori di anime del mondo. Questa collezione antologica è composta da dieci fantastiche visioni di diversi studi di anime giapponesi, offrendo una nuova e diversa prospettiva culturale di Star Wars. Disponibile su Disney+.