Corey Van Dyke, presentatore di Kessel Run Transmissions, ha suggerito una possibile programmazione dei prodotti Star Wars in arrivo su Disney+ nel 2022. Sul suo profilo Twitter infatti ha pubblicato una sorta di calendario basato su alcune informazioni che ha ricevuto.
Ecco il tweet in questione:
Ci sarebbe quindi la parte finale di Boba Fett, The Mandalorian e Obi-Wan Kenobi come prime serie Star Wars del 2022. Andor andrebbe di conseguenza a metà anno e si finirebbe con The Bad Batch seconda stagione e Ahsoka. Importante notare che Corey ha sentito di una seconda stagione della serie animata sulla Bad Batch. Ciò rende questo show ancora più interessante, soprattutto vedendo il percorso che faranno dopo la caduta della Repubblica. Inoltre se la serie resta sotto le 20 puntate come possiamo intuire dall’ultima intervista di Kevin Kiner, signifecherà che la Lucasfilm starà andando proprio verso questa direzione.

Ahsoka invece, uscendo a fine anno, potrebbe indicare che lo spettacolo ci porterà grandi sorprese. Come l’introduzione di Thrawn ed Ezra in live action, così come Sabine e Moira, come indicato nei recenti rumor. Se queste voci si riveleranno corrette, il 2022 sarà un anno ricco di prodotti televisivi targati Star Wars come mai prima d’ora!
FONTE: Corey Van Dyke