• offrici un caffè
  • Redazione
  • scrivi per starwarsitalia.net
  • collaborazioni
  • Politica Spoiler
  • Login
  • Home
  • News
    • Film e serie
    • Editoria
    • Gaming
    • Merchandising
    • Community
    • Lucasfilm
  • Guide
  • Approfondimenti
  • Recensioni
    • Recensioni Editoria
    • Recensioni serie
    • Recensioni Merchandising
    • Recensioni Gaming
  • Citazioni
  • Shop Ufficiale
  • Collabora con noi
No Result
View All Result
  • Home
  • News
    • Film e serie
    • Editoria
    • Gaming
    • Merchandising
    • Community
    • Lucasfilm
  • Guide
  • Approfondimenti
  • Recensioni
    • Recensioni Editoria
    • Recensioni serie
    • Recensioni Merchandising
    • Recensioni Gaming
  • Citazioni
  • Shop Ufficiale
  • Collabora con noi
No Result
View All Result
No Result
View All Result
The Bad Batch: Kevin Kiner parla di un nuovo personaggio

The Bad Batch: Kevin Kiner parla di un nuovo personaggio

Luana Vitalianoby Luana Vitaliano
8 Aprile 2021
Reading Time: 2 mins read
A A

Entra nel canale Telegram di Star Wars Italia per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie!

Da oggi è attivo anche il nostro canale Whatsapp di Star Wars Italia per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie!

Valuta la possibilità di fare una donazione dello stesso costo di un caffè. In questo modo contribuirai al mantenimento online del sito di Star Wars Italia e ci incoraggerai a offrirti contenuti di qualità!

Le serie animate di Star Wars, sono divenute dei veri punti fermi del franchise tanto quanto i live-action e sono sempre molto attese, come The Bad Batch in questi giorni. The Clone Wars e Rebels hanno introdotto nuovi personaggi nella galassia lontana lontana che si collocano tra i migliori che il franchise abbia da offrire, aggiungendosi alle storie di amici e nemici che già conosciamo. Ahsoka Tano è ora uno dei personaggi più amati di Star Wars e il Capitano Rex non è molto lontano da lei. Anche i Jedi Ezra Bridger e Kanan Jarrus di Rebels hanno costruito le proprie eredità e al Grand’Ammiraglio Thrawn è stata concessa l’opportunità di rientrare nella narrazione canonica dell’universo attraverso lo stesso mezzo.

Con la nuova serie, The Bad Batch che debutterà il 4 maggio, la speranza è che nuovi personaggi si uniscano ai ranghi di cui sopra e conquistino il cuore dei fan. Secondo il compositore della serie Kevin Kiner, una nuova star l’ha già fatto. I fan hanno conosciuto solo brevemente il Clone Force 99 il commando clone sperimentale, nell’ultima stagione di The Clone Wars , ma molto presto ci sarà molto più tempo da trascorrere con questo gruppo di cloni. Questa immagine stravagante non sembra essere la star in questione, tuttavia, sembra che ci sarà un personaggio completamente nuovo.

La dichiarazione di Kevin Kiner

Intervistato da Full of Sith il compositore ufficiale della serie Kevin Kiner ha preso in giro un personaggio della nuova serie The bad batch definendolo: “straordinario”. Questo personaggio senza nome sarà accompagnato dal tema musicale del compositore e ne ha registrato una versione completa con un orchestra dal vivo. Dato ciò che è stato mostrato nei trailer della serie, la migliore ipotesi è che Kiner si riferisca a Omega. Anche se al momento è impossibile esserne certi, la ragazza sembra essere un clone femminile sviluppato dal materiale genetico di Jango Fett e sembra che sarà un pilastro della serie.

John Williams si è guadagnato tutto il merito del mondo per i suoi contributi musicali a Star Wars, ma il lavoro di Kevin Kiner non può essere trascurato. Ha scritto alcuni temi davvero fenomenali nel corso degli anni (il tema di Ahsoka e i crediti finali di Kanan sono particolarmente eccezionali) e il suo alto livello di eccitazione per questo nuovo tema è molto promettente. Partendo dal presupposto che questo nuovo “straordinario” sia Omega, è molto sicuro che la bambina sarà ancora più critica per la trama della serie di quanto originariamente percepito. E se lei, o chiunque sia il personaggio in questione, sarà una star per gli anni a venire in The Bad Batch, allora sarà probabile che lo spettacolo duri diverse stagioni e che il personaggio avrà ampie opportunità di diventare un amato membro del franchise come molti dei loro predecessori animati prima. L’attesa sta per finire. Tra meno di un mese, The Bad Batch sarà presentato in anteprima mondiale durante lo Star Wars Day e nello speciale di 70 minuti potrebbe essere rivelato il prossimo grande personaggio del franchise.

FONTE: Full of Sith

Luana Vitaliano

Luana Vitaliano

Scrivo racconti e romanzi, principalmente fantasy. Tra i miei generi preferiti ci sono gli urban, high fantasy, fantascienza e distopici. Amo la lettura e il cinema. Sono una grande fan della saga di Star Wars da quando ne ho memoria. Il mio personaggio preferito è Anakin Skywalker. Inoltre sono molto appassionata dei cinecomics, le serie televisive poi sono la mia droga. Mi piacciono tantissimo le fiere e gli eventi e non vedo l'ora che tutto ciò possa ripartire.  Un mio desiderio è quello di viaggiare e visitare luoghi pieni di cultura e storia. Preferisco fare trekking ogni volta che il tempo lo permette. Vivo di vari lavoretti, ma ciò che amo fare sono i massaggi.

Star Wars ora ruota attorno al “mandoverso” creato da Dave Filoni?
Film e serie

Dave Filoni sceneggiatore e co-presidente della Lucasfilm: un traguardo mai raggiunto da Kathleen Kennedy

by Vittorio Rubens Vese
21 Aprile 2026
Annunciato il film “The Mandalorian & Grogu”
Film e serie

The Mandalorian and Grogu: rilasciato il trailer finale in anteprima al CinemaCon

by Alba Rossi
18 Aprile 2026
Maul – Shadow Lord: Savage Opress avrà un ruolo nella serie
Film e serie

Maul: Shadow Lord: Sam Witwer e Gideon Adlon raccontano i retroscena della serie

by Alba Rossi
13 Aprile 2026
Mark Hamill ricorda le diverse reazioni dei figli a Star Wars: “I bambini sono tutti diversi”
Film e serie

Mark Hamill ricorda le diverse reazioni dei figli a Star Wars: “I bambini sono tutti diversi”

by Vittorio Rubens Vese
11 Aprile 2026
Il film su Ben Solo di Steven Soderbergh non si farà: il regista chiude ogni possibilità
Film e serie

Il film su Ben Solo di Steven Soderbergh non si farà: il regista chiude ogni possibilità

by Vittorio Rubens Vese
9 Aprile 2026

Harder

Seguici anche su Facebook e Instagram per scoprire tante curiosità su Star Wars!

Better

Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre più e a restituirvi contenuti di qualità!

Faster

Ricevi tutte le notizie in tempo reale entrando nel nostro Canale Telegram e seguendoci anche su Google News!

Stronger

Partecipa alla nostra chat Telegram Ufficiale per farci domande e discutere con altri fan di Star Wars!

Seguici

Collabora con Star Wars Italia

Maul: Shadow Lord6 Aprile 2026
Maul: Shadow Lord è online su Disney+
The Mandalorian & Grogu22 Maggio 2026
31 giorni.
Star Wars: Starfighter28 Maggio 2027
13 mesi.

Altri titoli di Star Wars in uscita:

  • Ahsoka – Stagione 2 (serie): data sconosciuta
  • Lando (film): data sconosciuta
  • A Droid Story (serie): data sconosciuta
  • Film di Sharmeen Obaid-Chinoy: data sconosciuta
  • Film di  Dave Filoni: data sconosciuta
  • Film di James Mangold: data conosciuta
  • Film di Taika Waititi: data sconosciuta
  • Trilogia di Simon Kinberg: date sconosciute
  • Rogue Squadron: data sconosciuta

Supporta Star Wars Italia

Trending news

  • The Clone Wars: Come vedere gli episodi in ordine cronologico
    The Clone Wars: Come vedere gli episodi in ordine cronologico
  • Inquisitorio: cos'era e chi erano gli inquisitori
    Inquisitorio: cos'era e chi erano gli inquisitori
  • Lo Star Wars Day al museo Mufant di Torino!
    Lo Star Wars Day al museo Mufant di Torino!
  • Star Wars Maul - Shadow Lord: tutto ciò che dovete sapere prima di guardarlo
    Star Wars Maul - Shadow Lord: tutto ciò che dovete sapere prima di guardarlo
  • Mark Hamill ricorda le diverse reazioni dei figli a Star Wars: "I bambini sono tutti diversi"
    Mark Hamill ricorda le diverse reazioni dei figli a Star Wars: "I bambini sono tutti diversi"
Star Wars Italia White Header Logo Big
  • offrici un caffè
  • Redazione
  • scrivi per starwarsitalia.net
  • collaborazioni
  • Politica Spoiler

Star Wars Italia tratta di ogni argomento che concerne Star Wars, dalle notizie alle curiosità, fino agli approfondimenti e ai consigli per gli acquisti. Il pubblico di Star Wars Italia è composto da appassionati della saga che hanno voglia di scoprire ogni aspetto che gira attorno alla storia di Star Wars. Star Wars Italia è tra le più grandi community in Italia di appassionati di Star Wars.
"Che la Forza sia con te"

info.starwarsitalia@gmail.com

Post più popolari

The Clone Wars: Come vedere gli episodi in ordine cronologico

Star Wars Maul – Shadow Lord: tutto ciò che dovete sapere prima di guardarlo

[Recensione] Maul – Shadow Lord 1×01: La vendetta oscura

Cronologia dei film e delle serie di Star Wars

LEGO: Annunciata la Cannoniera della Repubblica UCS (75309)

Timothy Zahn e Claudia Gray confermano: Lucasfilm rifiuta il ritorno di Mara Jade

Il network di Star Wars Italia

Star Wars Fans Italia | Star Wars Videogames Italia | Apulian Force Knights | The Dark Side of Naples |  Mercatino Star Wars | Italiani alla Star Wars Celebration

© 2015-2024 Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in starwarsitalia.net sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
L’utilizzo dei testi contenuti in questo blog è soggetto a licenza Creative Commons.
Tutti i diritti sono riservati.
Guida Editoriale -  Staff Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • News
    • Film e serie
    • Editoria
    • Gaming
    • Merchandising
    • Lucasfilm
    • Community
  • Guide
  • Approfondimenti
  • Recensioni
    • Recensioni serie
    • Recensioni Gaming
    • Recensioni Editoria
  • Citazioni
  • Shop Ufficiale
  • Collaborazioni
  • Scrivi per Star Wars Italia
  • Offrici un caffè
  • Apulian Force Knights

StarWarsItalia.net non è il sito ufficiale di Star Wars e non è in alcun modo collegato alla Lucasfilm ltd. o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle loro licenziatarie. E' vietata la riproduzione senza consenso dei contenuti. ©2024 Star Wars Italia - Tutti i Diritti Riservati

Questo sito utilizza cookies. Continuando ad utilizzare questo sito, consenti all'utilizzo dei cookies. Visita la nostra politica sulla Privacy ed i Cookie .