La Star Wars Celebration, che si svolgerà all’ExCeL di Londra dal 7 al 10 aprile 2023, si avvicina molto velocemente. Nel giorno del suo annuncio durante la scorsa Celebration i biglietti sono andati sold-out in pochi minuti, mandando in tilt non solo il sistema di ticketing dell’organizzazione, ma anche quello dei vari siti di booking degli alloggi in tutta Londra. Fino ad oggi i biglietti disponibili sono limitati all’ultimo giorno dell’esposizione per gli adulti (il Lunedì) e per tutti i giorni per i biglietti di tipologia kids. Ma buone notizie sono in arrivo, e se vi siete persi la possibilità di acquistare i biglietti tenetevi pronti, perché domani 27 gennaio, verranno messi in vendita ulteriori biglietti adult della Star Wars Celebration per le giornate di Venerdì, Sabato e Domenica, a partire dalle 5 del pomeriggio (ora di Greenwich, le 18 in Italia).
Potete tenere sotto controllo la pagina ufficiale del ticketing cliccando qui.
Per l’occasione straordinaria di vendita di ulteriori biglietti, sono stati annunciati anche i primi ospiti che occuperanno i vari panel e le sessioni di foto e autografi durante l’intero evento. Gli ospiti sono Anthony Daniels (C-3PO) Ashley Eckstein (voce di Ahsoka Tano) Dee Bradley Baker (voce di tutti i cloni) Giancarlo Esposito (Moff Gideon) Indira Varma (Tala Durith) Matt Lanter (voce di Anakin Skywalker) e Vivien Lyra Blair (la piccola Principessa Leia).

Per restare aggiornati e fornire tutte le informazioni sulla Star Wars Celebration, entra nel nostro gruppo Facebook dedicato, Italiani alla Star Wars Celebration.