Tutti i fan di Star Wars del mondo erano già pronti con i loro telefoni, tablet e computer per conquistare i propri biglietti per la Star Wars Celebration, la convention ufficiale di Star Wars nella quale vengono fatti annunci ed i fan possono essere a contatto diretto con le star che hanno fatto la storia del cinema. Nel 2023, la Star Wars Celebration si terrà a Londra presso l’ExCel Centre, dal 7 al 10 Aprile.
La vendita dei biglietti è partita il 30 giugno 2022, e nell’arco di un’ora la biglietteria online ha visto già i primi sold-out. Nella prima mezz’ora sono stati esauriti i biglietti Jedi Master (dal costo di £795), che permettono agli avventori un trattamento da Vip. Entro la prima ora, anche gli abbonamenti per tutti i giorni (£159) sono stati acquistati tutti, lasciando l’amaro in bocca a tutti coloro che speravano di potersi riservare il proprio biglietto facendo qualche minuto di ritardo. Pertanto, i biglietti giornalieri (£65) sono disponibili, non sappiamo però per quanto tempo ancora.
Reedpop, l’organizzatrice dell’evento, ha annunciato di aver avviato una partnership con Lyte, una piattaforma in cui gli utenti possono rivendere i propri biglietti acquistati in precedenza. Quindi, per tutti coloro che non hanno fatto in tempo ad acquistare i propri abbonamenti, consigliamo di fare un giro su questa piattaforma.
Per l’occasione, abbiamo creato un gruppo Facebook dedicato a tutti gli italiani che parteciperanno o vorrebbero partecipare alla prossima Star Wars Celebration, potete accedervi cliccando qui.
fonte: starwarscelebration.com