Mercedes Varnado, conosciuta dai fan della WWE come Sasha Banks ha rivelato che quella del Capitolo 11 di The Mandalorian è la sua unica apparizione nella serie, almeno per questa stagione.
In una intervista con comicbook.com, Shasha Banks ha dichiarato “Spero che i fans vogliano sapere più, sono solo in questo episodio. È grandioso e possiamo solo sperare che escano nuove cose”

Sasha Banks è comparsa nel Capitolo 11 di The Mandalorian nei panni di Koska Reeves, una ragazza mandaloriana membro dei Nite Owls capeggiati da Bo-Katan Kryze (interpretata da Katee Sackhoff). Ha anche espresso i suoi dubbi sull’apparizione di Bo-Katan almeno per questa stagione: “Posso solo sperare che un giorno io e Katee, Bo-Katan, possiamo finalmente avere la Darksaber. Ma vedremo, non ne sono sicura”
La Darksaber è l’obiettivo primario di Bo-Katan, quindi si spera che almeno lei possa ricomparire nella serie, più avanti. Sasha Banks non ha mai visto Star Wars, quando è stata scelta per il ruolo di Koska Reeves, ma ha detto che Katee Sackhoff invece conosceva tutto del suo personaggio:
“Katee conosceva il suo personaggio, quindi era in grado di cambiare le sue linee perché non credeva che sarebbe somigliata a Bo-Katan. Diceva che Bo-Katan avrebbe detto questo invece che quello”
Sasha Banks, che ha vinto la cintura per la WWE Women’s Champion nella serie Survivor, ha avuto la possibilità di fare qualche sua mossa di wrestling durante le sequenze d’azione nell’episodio. A volte usciva dagli studi della WWE ed andava direttamente sul set di The Mandalorian con ancora addosso il trucco dello show.
FONTE: comicbook.com (intervista completa)