Secondo Stellan Skarsgård, grande attore svedese recentemente apparso in Dune e Chernobyl, le riprese della seconda stagione di Andor inizierano quest’autunno. Nello stesso periodo dovrebbe uscire anche la prima stagione della serie, prequel degli eventi visti in Rogue One: A Star Wars Story del 2016. L’attore lo ha rivelato alla pubblicazione svedese Dagens Nyheter, nel corso di un’intervista nella quale parla della sua recente partecipazione a un episodio dei Simpsons e dei suoi progetti per quest’anno:
[…] in autunno sarà il momento per la serie di Star Wars Andor…non so quando la trasmetteranno. Ci vorrà un po’, in modo tale che non passi troppo tempo tra la prima stagione e la seconda.
Per il momento sappiamo per certo che la prima stagione si comporrà di 12 episodi e che uscirà nel quarto trimestre del 2022. È possibile che la sua uscita venga seguita dalla terza stagione di The Mandalorian, dovesse quest’ultima uscire a dicembre così come ha fatto The Book of Boba Fett nel 2021, ma non ci sono conferme. Alcuni rumor, inoltre, suggeriscono che la serie Andor avrà tre stagioni.

Skarsgård sarà presente fin dalla prima stagione, insieme al protagonista Diego Luna che riprenderà il ruolo della spia ribelle Cassian Andor, così come Genevieve O’Reilly riprenderà quello di Mon Mothma e Forest Whitaker quello di Saw Gerrera.
FONTE: dn.se