Stellan Skarsgård, famoso attore con una nomination agli Emmy Awards e molto amato sia nel cinema che nella televisione, in una recente intervista ha lodato la sceneggiatura di Tony Gilroy per la serie Andor e ha rivelato alcuni dettagli del suo personaggio.
“La sceneggiatura è davvero ottima. Si tratta dello stesso scrittore di Rogue One. Inoltre, sono molto eccitato di poter lavorare insieme al mio vecchio amico Diego Luna. Per quanto riguarda il mio personaggio… beh, starete a vedere. È stato divertente interpretarlo perché mostra diversi volti durante lo show”

Sembrerebbe dunque che possiamo aspettarci un personaggio dalle molte sfaccettature (magari un doppiogiochista?) e si spera che venga valorizzata la bravura dell’interprete. Non è la prima volta che Stellan Skarsgård parla della serie Andor. In un’intervista qualche mese fa aveva già parlato delle motivazioni in merito al suo coinvolgimento.
Star Wars Andor ricordiamo che è prevista per il 2022 con la sua prima e forse non unica stagione.
FONTE: screenrant.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione
- Andor: Saw Gerrera tonerà nella seconda stagione
- Andor: interrotte le riprese in Inghilterra
- Andor: le riprese della seconda stagione si svolgeranno in alcuni set già utilizzati nella prima
- Andor: Andy Serkis potrebbe tornare nella seconda stagione
- Andor: Benjamin Caron parla della sua esperienza alla regia