Nuove indiscrezioni hanno rivelato informazioni interessanti sulle serie in live action Andor e Kenobi. Entrambi gli show hanno già concluso le riprese, ma ancora sappiamo poco di questi prodotti. Nuovi rumor però, hanno confermato qualcosa che già ci aspettavamo, ossia che Andor non ha utilizzato la tecnologia StageCraft solita di The Mandalorian e di The Book of Boba Fett. Ciò si può dedurre dalle innumerevoli immagini degli svariati set della serie che ricordano la produzione di un vero film. Inoltre, le voci affermano che lo show sarà morto cupo, vedremo probabilmente la ribellione commettere atti non tanto puliti.

Passando a Kenobi, la serie sul Maestro Jedi viene descritta come uno dei maggiori eventi di Star Wars degli ultimi anni, la storia potrebbe sconvolgere il pubblico il quale non è minimamente preparato per tale evento.
FONTE: starwarssessions.co.uk
Star Wars: Andor approderà su Disney Plus nel 2022 e vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor, scritto e diretto da Toby Haines, esplorerà gli anni antecedenti agli eventi che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story. Tra gli interpreti confermati ci sono Adria Arjona e Stellan Skarsgård.