Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer che mostra il gameplay di LEGO Star Wars The Skywalker Saga e la data di pubblicazione del titolo. Le recenti indiscrezioni affermavano che il nuovo gioco LEGO era ormai alle porte, difatti l’opera videoludica verrà lanciata il 5 aprile 2022. Inoltre, ora abbiamo potuto dare anche un assaggio al gameplay che ci mostra diverse scene della saga cinematografica più amata di sempre, rivisitate in chiave LEGO. Il giocatore diventerà il vero protagonista della Galassia Lontana e si addentrerà in tutte le storie mostrate nel grande schermo.

Ci saranno anche le esplorazioni dello spazio con missioni secondarie ed enormi battaglie. Il numero di personaggi giocabili è aumentato fino a raggiungere più di 300 personaggi di Star Wars. Le voci sono state ricostruite da zero, ci sono nuovi sistemi di combattimento sia per gli scontri corpo a corpo che a distanza. I giocatori veterani di questo genere potrebbero notare alcune modifiche al design dei livelli e agli enigmi in luoghi che avevamo già visitato negli altri titoli del franchise. LEGO Star Wars The Skywalker Saga supporta inoltre la modalità cooperativa.
LEGO Star Wars The Skywalker Saga arriverà anche in una versione deluxe che avrà come copertina alternativa Darth Vader e includerà un pacchetto con nuovi personaggi e una minifigure di Luke Skywalker mentre beve il latte blu.
FONTE: Warner Bros. Games via youtube.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Star Wars Empire at War: un ultimo aggiornamento a 17 anni dall’uscita
- Bit Reactor mira a “spingere il genere strategico” con il prossimo gioco Star Wars
- Knights of the Old Republic Remake non è in lavorazione
- Star Wars Jedi: Survivor nominato ai Game Awards 2023
- Asmodee mostra Star Wars Unlimited in anteprima al Lucca Comics & Games 2023
- Star Wars Hunters: ennesimo rinvio al 2024