Continuano a trapelare immagini e voci riguardanti la produzione dell’attesissima serie sul maestro Obi Wan Kenobi. Secondo alcune fonti del Bespin Bulletin, nuove scene dello show sarebbero state girate nella piscina dell’East Los Angeles College proprio la scorsa settimana. Alcuni scatti rubati, rivelano delle scritte che avrebbero un qualche significato. Ad esempio “JT” come Joshua Tree, il nome in codice di produzione usato per Kenobi, mentre per Andor il nome in codice era “Pilgrim” e per The Mandalorian è stato usato “Huckleberry”.

Le fonti riportano che saranno presenti scene su un pianeta acquatico e all’interno della piscina sarebbero stati installati degli schermi blu. Probabilmente in una di queste scene sarebbero stati ripresi dei soldati armati che sparano a una creatura marina, con molte braccia. Queste informazioni sarebbero frutto della presentazione del Disney’s Investors Day avvenuto a dicembre. Ewan McGregor e Deborah Chow avrebbero presentato alcuni concept art a riguardo.

Ricordando le riprese di L’impero colpisce ancora, la troupe filmò una scena con il serpente-drago proprio nella piscina di George Lucas. Probabilmente in questo luogo sarebbe stata girata una scena importante con Darth Vader che fa il suo ingresso in una foresta, simile a quella del pianeta Dagobah? Magari procedendo verso uno scontro diretto con il suo antico maestro. Comunque, non sappiamo se ci sia una correlazione tra le due scene. Stando ad alcune notizie, pare che la serie sia stata girata in maniera ordinata, cronologicamente parlando quindi, potrebbero trattarsi di scene finali.

In attesa di una dichiarazione ufficiale che annuncerebbe la fine della riprese, è probabile che si dovrà attendere il 2022 per l’esordio dello show, sulla piattaforma streaming Disney plus.
FONTE: bespinbulletin.com