Emilia Clarke in una recente intervista ha parlato del ritorno di una sua vecchia conoscenza nel mondo cartaceo di Star Wars. L’attrice infatti ha scoperto della presenza di Qi’ra nel primo numero di War of the Bounty Hunters. Ha espresso di essere molto contenta di tale sorpresa e di sentirsi onorata di aver fatto parte di questa storia. Ecco le sue parole:
“Questo significa molto per me. Conosco il suo retroscena, conosco la sua storia. Forse il film non è arrivato fino a quel punto, ma è stato un tale onore e un privilegio far parte di quell’universo come attrice. Quindi, vedere questo personaggio essere effettivamente portato all’origine di tutto ciò, riportarlo a casa dalla sua famiglia in quel modo… Non mi aspettavo di sentirmi così commossa per questo.”

War of the Bounty Hunters molto probabilmente ci mostrerà altro su Qi’ra, soprattutto come è riuscita a diventare capo dell’Alba Cremisi, dopo più di un decennio dagli eventi di Solo: A Star Wars Story. Questo potrebbe portare anche allo sviluppo di uno show dedicato alla stessa Qi’ra e a Darth Maul, come già rumoreggiato in passato.
FONTE: comicbook.com