Arrivano nuovi indizi sulla data di uscita della serie Andor. Probabilmente potremo vedere di nuovo Diego Luna nei panni del personaggio interpretato nel film Rogue One: A Star Wars Story già quest’estate.
Questa informazione è deducibile dal recente annuncio della Disney+ riguardo la nuova serie in arrivo, Ms. Marvel. Possiamo infatti presumere che il progetto importante che seguirà l’uscita della serie Marvel, annunciata per l’8 giugno, sia proprio Andor.
È quindi probabile che la serie veda la luce in agosto, diventando poi un appuntamento annuale. La prima stagione, composta da 12 episodi, sarà sicuramente seguita da una seconda che inizierà la produzione a partire dal prossimo autunno. La terza stagione, invece, non è ancora stata confermata.

Oltre a Diego Luna nel ruolo del protagonista, vedremo di nuovo Forest Whitaker nei panni di Saw Gerrera e Genevieve O’Reilly in quelli di Mon Mothma. Alcune indiscrezioni fanno supporre anche il ritorno del Direttore Orson Krennic interpretato da Ben Mendelsohn, ma questa circostanza non è stata confermata né dalla Disney né dalla Lucasfilm.
La serie seguirà le avventure di Cassian Andor durante i primi anni della Ribellione, per avere uno sguardo più approfondito sulle vicissitudini che lo hanno portato ad unirsi a Jyn Erso nella squadra che ruberà i piani della Morte Nera.
Noi fan di Star Wars non resteremo con la bocca asciutta neanche tra l’inizio di Andor e la fine di Obi-Wan Kenobi: in quel periodo dovrebbe inserirsi la seconda stagione di The Bad Batch.
FONTE: thedirect.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione
- Andor: Saw Gerrera tonerà nella seconda stagione
- Andor: interrotte le riprese in Inghilterra
- Andor: le riprese della seconda stagione si svolgeranno in alcuni set già utilizzati nella prima
- Andor: Andy Serkis potrebbe tornare nella seconda stagione
- Andor: Benjamin Caron parla della sua esperienza alla regia