Secondo le dichiarazioni di Alan Tudyk esiste la possibilità che il suo personaggio K-2SO non sia presente nella serie Andor. Difatti l’attore ha fermato che:
“La stanno girando proprio ora, io non ci sono. Ma, se rimane in onda e le storie continueranno a essere raccontate, finirò anch’io nello show. È solo che la storia che Tony [Gilroy] sta raccontando non coinvolge K-2SO se non più tardi. Non posso essere troppo specifico, ma posso sicuramente dire che non ci sarò nella prima stagione .”

L’attore ha inoltre scherzato sulle difficoltà fisiche di interpretare tale personaggio:
Devo salire sui trampoli per questo personaggio. Non sono uno di quei ragazzi che dice, ‘qualcun altro fa il motion capture, e io lo darò più tardi “. Dovrò fare il motion capture e compirò 50 anni a marzo. Quindi spero che mi chiamino presto, perché non salirò sui trampoli tra, tipo, cinque anni.”
Alan Turik in questo modo ci ha fatto capire che Andor potrebbe avere una seconda stagione e questo sicuramente nessuno se lo aspettava. Le storie su personaggi deceduti sono sempre un po’ complicate da gestire, ma chissà se non ci mostrano che Cassian in realtà è sopravvissuto? Magari riuscendo a recuperare anche il suo fedelissimo K-2SO. Insomma, speriamo di rivedere K-2SO insieme a Cassian Andor ancora una volt prima che Alan Tudyk si rifiuti di salire sui trampoli!
FONTE: collider.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Andor: Tony Gilroy è rimasto stupito dall’ultimo episodio
- Andor: Anticipata la fine delle riprese a causa dello sciopero
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Andor: la seconda stagione ci porterà su Naboo?
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione
- Andor: Saw Gerrera tonerà nella seconda stagione