Adria Arjona farà parte del cast della serie Andor, anche se al momento non è noto in quale ruolo. L’attrice però fa davvero fatica a contenere l’entusiasmo nell’unirsi all’universo di Star Wars. Nel corso di un’intervista rilasciata a Screen Rant per la promozione di Morbius, il film Marvel in cui la vedremo prossimamente, ha avuto la possibilità di dire la sua riguardo il proprio coinvolgimento nello spin-off di Rogue One: A Star Wars Story:
“Credo abbiano assunto la persona sbagliata perché è così difficile non rivelare tutto. È fantastico. Riesco già a sentire l’amore e l’apprezzamento della gente e posso sentire la gente che mi accoglie in entrambi gli universi. Non lo so, è davvero figo. Ancora non ci credo.”
L’attrice portoricana entra a far parte delle famiglie Marvel e Star Wars proprio grazie ai progetti citati, dopo aver recitato in film come 6 Underground e serie come True Detective e Narcos.
Molte volte i due colossi dell’intrattenimento obbligano gli attori coinvolti a non rivelare alcun dettaglio e anche per Andor è così. Al momento ci sono davvero poche conferme sul contenuto della serie e sui personaggi. Neanche la data di uscita è confermata, per il momento esistono soltanto ipotesi.
FONTE: screenrant.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Star Wars: cinque serie in uscita nel 2024
- Andor: Tony Gilroy è rimasto stupito dall’ultimo episodio
- Andor: Anticipata la fine delle riprese a causa dello sciopero
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Andor: la seconda stagione ci porterà su Naboo?
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione