L’attore e rapper statunitente Donald Glover, meglio conosciuto come Childish Gambino, potrebbe ritornare ad interpretare Lando Calrissian in una serie spin-off di Solo: A Star wars Story.
Il rumor, riportato da Noah Outlaw del noto podcast Kessel Run Transmission, riporta che Donald Glover avrebbe già firmato o che sia molto vicino alla conclusione delle trattative per riprendere il ruolo di Lando Calrissian che ha già interpretato in Solo: A Star Wars Story. Da quello che viene detto, la Lucasfilm sta insistendo sul ritorno dell’attore sulla scena del franchise di Star Wars.
Già a Febbraio si è parlato di una probabile serie in lavorazione, spin off di Solo: A Star Wars Story, dedicata all’organizzazione criminale Alba Cremisi. E’ possibile che in questa serie possa ricomparire Glover nei panni di Lando Calrissian.
Mentre Solo: A Star wars Story non ha avuto la maggioranza di recensioni positive, la performance di Glover è stata lodata dalla maggior parte della critica. Per questo sembrerebbe sensato se la Lucasfilm riproponesse in personaggio in una nuova serie in live action.
Dato che le trattative e lo sviluppo di questa serie sono ancora allo stadio iniziale, e la mancanza di dichiarazioni ufficiali, possiamo considerare questa notizia ancora come un rumor, in attesa che qualcuno in Lucasfilm possa darci ulteriori informazioni in più.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post