La serie animata The Bad Batch si avvicina sempre più al suo esordio sulla piattaforma Disney+ e Lucasfilm non fa altro che fare nuovi annunci di prodotti legati all’ormai famoso gruppo di cloni, come le action figures. Ma stavolta sembra che una informazione molto importante sia sfuggita dalla segretezza.
ATTENZIONE:
quello che segue potrebbe contenere grandi spoiler sulla trama di The Bad Batch, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.
Negli ultimi tempi grazie a prodotti che stanno venendo preparati per l’uscita della serie Star Wars: The Bad Batch stanno uscendo sempre più informazioni sulla trama della serie e sembra che un traditore si annidi nella squadra di cloni.
Il nostro Giuda sembrerebbe essere Crosshair, il clone cecchino, in primis in un leak dell’utente Instagram lego_fulcrum ci viene riferito che Crosshair ha un’uniforme imperiale e che Echo parrebbe non avere la sua “mano cacciavite”, ma una mano normale.

Ciò che però effettivamente ci fa pensare a un tradimento è un altro leak da parte dell’utente reddit: u/dtinaglia. L’utente sembra essere riuscito a ottenere la descrizione di una action figure The Black Series dedicata proprio a una versione imperiale di Crosshair, la quale afferma in più lingue:

Precedentemente un membro della Bad Batch, la fedeltà di Crosshair cambia dopo che la sua squadra diserta dal servizio Imperiale. Impegnato nell’Impero, Crosshair guida una nuova squadra di reclute appena arruolate.
Beh, che dire, sembra che una serpe si nascondesse dietro al mirino, voi cosa pensate del tradimento di Crosshair?
FONTI: lego_fulcrum, u/dtinaglia