Tramite l’account Reddit di StarWarsLeaks veniamo a conoscenza di una futura action figure Hasbro che rivela un personaggio, ad oggi inedito, di The Bad Batch. La figure, facente parte della linea The Vintage Collection, è dedicata al Capitano Clone Ballast. Il personaggio non solo è inedito per la serie ma non risulta nemmeno comparire nell’intero canone di Star Wars.

Una cosa che salta subito all’occhio è che il clone mantiene ancora la vecchia armatura e colori, in netta contrapposizione col restyling monocromatico che abbiamo visto adottare dai cloni nel corso della serie. Si tratterebbe dunque di un soldato la cui unità non ha ancora subito gli effetti della omologazione anonima imperiale, oppure potrebbe trattarsi di un clone il cui chip è stato rimosso e dunque in contatto con Rex, che a questo punto è possibile che faccia ritorno nella serie.
Trattandosi di un leak, la figure del nuovo personaggio di The Bad Batch risulta essere ancora non acquistabile. E’ inclusa però nel 4-pack della Hasbro The Vintage Collection annunciata qualche giorno fa.
FONTE:: StarWarsLeaks