Star Wars Visions Volume 2 è alle porte e nell’ultimo giorno della Star Wars Celebration 2023 di Londra, Lucasfilm ha annunciato che la serie antologica animata uscirà su Disney Plus il 4 maggio, il giorno dello Star Wars Day. Mentre il primo volume era interamente basato sugli anime, la prossima versione della rivisitazione artistica di Star Wars sarà realizzata da tanti studi d’animazione da diverse parti del mondo.
Per il secondo volume sono stati realizzati nove cortometraggi. Al panel hanno reso noto i titoli, gli studi e le nazioni di origine rappresentati da ciascun cortometraggio. Tra i tanti abbiamo: El Guiri (Spagna), Cartoon Saloon (Irlanda), Aardman (Regno Unito), Studio La Cachette (Francia), 88 Pictures (India) e Triggerfish (Sud Africa).
Al panel è stato mostrato anche un trailer completo di Star Wars Visions Volume 2.
Inoltre, è stato svelato un nuovo poster che mostra la varietà di cortometraggi che sono stati messi insieme questa volta:

Star Wars Visions Volume 2 arriverà il 4 maggio 2023 su Disney plus. Il volume 1 è già disponibile per la visione sulla piattaforma streaming.
fonte: starwars.com