Oggi al Comic-Con 2023 di San Diego, Massive Entertainment, Ubisoft e Lucasfilm Games hanno tenuto un panel sull’attesissimo Star Wars Outlaws. Per l’occasione, è stato mostrato un video dietro le quinte, che mostra nuove immagini del gioco, concept art e approfondimenti del cast e dei creatori.
Il video offre primi sguardi e informazioni sul videogioco, inclusa la fase di selezione del periodo di tempo in cui è ambientata la storia e i temi presenti che vengono affrontati. Julian Gerighty, direttore creativo, descrive in dettaglio come i presupposti di Outlaws abbiano influenzato i mondi e gli elementi creati per il gioco:
“Costruendo il mondo di Star Wars Outlaws, la prima cosa che dovevamo fare era pensare ai luoghi in cui i fuorilegge prosperano: questi centri di feccia e malvagità”.
Il video prosegue descrivendo la creazione di Toshara, una nuova luna, e la sua città principale, Mirogana. Approfondisce anche il modo in cui la squadra prende spunto dai western per il tono del gioco e le esperienze che i giocatori proveranno quando incontreranno altri fuorilegge e sindacati criminali.
Steve Blank, direttore dei contenuti e della strategia del franchise, alla fine del video afferma:
“Abbiamo solo scalfito la superficie di ciò che Star Wars Outlaws ha da offrire. C’è molto altro che potrai impersonare, usare e giocare, quando diventerai Kay Vess”
fonte: starwars.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore