Star Wars Jedi: Survivor porterà delle novità nel gameplay della saga, perché finalmente supporterà i viaggi rapidi, permettendo ai giocatori di poter viaggiare per i terreni di gioco su ogni pianeta, semplicemente selezionando la destinazione sulla mappa.
Questa funzione non era presente nel titolo precedente, Fallen Order, e la sua mancanza si sentiva parecchio, dato che comportava lunghi viaggi a piedi per raggiungere punti lontani da un punto all’altro della mappa. La funzione mancante ha sollevato anche molte critiche da parte dei giocatori.

Un’altra funzione che aggiungerà più divertimento all’esperienza è che Cal Kestis sarà in grado di montare diverse creature su ogni pianeta, facendo del viaggio rapido una funzione vitale del gioco sotto ogni aspetto. Queste funzioni si sono intraviste nel gameplay trailer.
In Survivor, Cal sarà più a contatto con la natura, proprio come un Jedi debba fare. Un’altra critica sollevata nel capitolo precedente era proprio l’enorme quantità di animali da uccidere per proseguire nella storia, cosa che non si è vista nel gameplay trailer di Survivor e ci si augura che non si ripresenti.
Stig Asmussen, direttore di Star Wars Jedi: Survivor, ha detto la sua sui viaggi rapidi: “Inseriremo sia i viaggi rapidi che le creature cavalcabili per aiutare i giocatori a viaggiare tra il punto A e B e di nuovo in A. Il viaggio rapido è da punto a punto, mentre le creature cavalcabili offrono la possibilità di viaggiare tra i punti ed esplorare l’ambiente circostante durante il viaggio.”
Star Wars Jedi: Survivor ha subito un posticipo di sei settimane e verrà rilasciato il prossimo 28 aprile.
fonte: gamesradar.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore