Mentre fervono i preparativi per la Star Wars Celebration di Londra, il sito ufficiale del franchise ha elencato cinque motivi per cui parteciparvi. Nell’introdurre l’argomento però, ha rivelato che la prossima Celebration sarà organizzata nel 2025.
Ciò vuol dire che chi non potrà essere a Londra quest’anno dovrà aspettarne altri due per prendere parte a questa fantastica manifestazione. Il sito non ha ancora specificato dove si terrà, magari aspettando di rivelarlo proprio durante questa edizione.

Il 2025 sarà un anno molto importante per Star Wars: saranno passati infatti 20 anni dall’uscita de La Vendetta dei Sith e 10 da Il Risveglio della Forza. Oltre a questi importanti anniversari, che siamo sicuri verranno ricordati in maniera ampia, potrebbe essere l’anno in cui rivedremo al cinema Star Wars.
La galassia lontana lontana è assente dal grande schermo dal 2019, quando L’Ascesa di Skywalker ha concluso la saga dell’omonima dinastia. Le ultime voci parlano di un film ambientato dopo la trilogia sequel scritto da Damon Lindelof e Sharmeen Obaid-Chinoy, attualmente in una fase iniziale di lavorazione. Al momento non ci sono conferme, ma potrebbe essere proprio questo il lungometraggio in uscita tra due anni.
La Star Wars Celebration 2023 è in programma a Londra dal 7 al 9 aprile, con numerosi ospiti già annunciati.
FONTE: starwars.com
Non dimenticate di entrare nel gruppo Facebook Italiani alla Star Wars Celebration per discutere delle notizie ed avere tutte le informazioni che riguardano la Star Wars Celebration in giro per il mondo.