Sebastian Stan torna a parlare di Luke Skywalker e della possibilità di interpretare il personaggio. Più volte l’attore ha espresso la sua volontà di unirsi alla famiglia della Galassia Lontana nei panni di uno dei Jedi più importanti di Star Wars. Perfino Mark Hamill in passato ha espresso la sua approvazione in favore dell’attore. Abbiamo visto, però, con la seconda stagione di The Mandalorian, che Lucasfilm preferisce utilizzare la CGI per mostrare un volto giovane di Hamill piuttosto che optare per un recast. Ma prendendo in considerazione il costo elevato di questo tipo di produzione, se si vorrà portare un’opera in cui Luke è molto più presente, potrebbe esserci la possibilità di vedere un nuovo attore al posto di un Hamill in digitale. In una recente intervista, infatti, a Sebastian Stan è stato rivelato il desidero dei fan di vederlo portare un suo Luke:
“Guarda, è davvero gentile. Mai dire mai”

L’attore ha proseguito in modo spiritoso spiegando il suo rapporto con Mark Hamill:
“Mark Hamill è mio padre, lo sai, e lo sa, e lo chiamo ogni Natale per dirgli: ‘Voglio solo che tu sappia che ci sono.’ È davvero inquietante.”
Ci rimane soltanto che attendere i nuovi prodotti della Lucasfilm per capire se esiste la possibilità di vedere Sebastian Stan come Luke.
FONTE: Esquire via youtube.com