Sebastian Stan, l’amato Bucky Barnes del MCU, ha commentato nuovamente le voci sul ruolo di Luke Skywalker. Difatti l’attore in una recente intervista ha ammesso di sentire spesso parlare della possibilità che lui ottenga la parte del giovane Skywalker in un progetto futuro. Ha aggiungo inoltre che nonostante tutti i rumors, nessuno l’ha mai contatto:
“Ne sento sempre parlare [delle voci di Luke Skywalker] e sono sempre un po’confuso perché se ci sono queste discussioni in corso, perché nessuno mi chiama e non ne discute con me a riguardo?”

Successivamente Sebastian Stan ha rivelato il suo amore per Star Wars e per il personaggio di Luke:
“Come chiunque altro, sono cresciuto con Star Wars e per me L’Impero Colpisce Ancora era uno dei miei film preferiti. Mark Hamill è una delle personalità più iconiche e Luke Skywalker è un personaggio iconico, quindi ovviamente non si tratta di una mia scelta. Non sembra che dipenda da me. Qualunque cosa debba essere si risolverà da sola, e se include me in qualche modo, ehi – chi lo sa. “
Per concludere l’attore ha raccontato che si è sempre chiesto cosa succederà a Luke dopo Il Ritorno dello Jedi:
“Dove va, cosa gli succede? Penso che quelle domande sarebbero davvero interessanti. E, naturalmente, è un’altra di quelle cose in cui sei tipo, ‘Beh, non vuoi rovinare quel personaggio. Vuoi farlo bene.’ Ma comunque, vedremo “.

FONTE: MTV Asia