Mark Hamill ha commentato su Twitter le affermazioni di Sebastian Stan riguardo l’assumere il ruolo di Luke Skywalker. Di Recente l’attore che è impegnato a promuovere la nuova serie Disney+ ovvero The Falcon and The Winter Soldier, ha parlato delle voci sulla sua somiglianza a Hamill da giovane. Difatti ha affermato che accetterebbe questo ruolo solo se lo stesso Mark Hamill fosse d’accordo. Ecco la risposta dell’attore, che per diversi anni ha interpretato Luke, a riguardo:
“Questo presume che io abbia voce in capitolo nelle decisioni di casting alla Lucasfilm quando in realtà … non ce l’ho.”
L’iconico Mark Hamill non sembra quindi essere contrario Sebastian Stan come Luke, ma semplicemente non ha alcun potere sul suo personaggio. Una parte del fandom dopo il finale stagione The Mandalorian, non è soddisfatta dall’apparizione di Luke in CGI e preferirebbe che un altro attore prendesse il posto di Hamill, nonostante la presenza di quest’ultimo sul set sia sempre paicevole. Uno dei più richiesti è proprio Sebastian Stan, ci sono molte fan art sul web che mostrano la somiglianza dei due. Quindi se la Lucasfilm deciderà di fare un recast, speriamo che possano ascoltare questi due grandissimi attori!

FONTE: Mark Hamill