Peyton Reed ha omaggiato Mark Hamill tramite un’immagine pubblicata su Twitter. Il regista che ha diretto il finale spettacolare di The Mandalorian ha condiviso una foto di un Hamill più giovane sul set di Star Wars: Una Nuova Speranza. Peyton Reed ha inoltre espresso la sua ammirazione per Mark Hamill, la foto risale alla sua infanzia, e le emozioni che ha provato quando ha lavorato insieme all’attore:
“Caro Mark Hamill. Quando ero bambino, questa foto era appesa alla parete della mia camera da letto. Star Wars, e Luke Skywalker in particolare, significavano molto per me. Certe cose non cambiano mai. È stato un onore e un sogno diventato realtà lavorare con te in The Mandalorian. Grazie.”
Peyton Reed

Il regista non è stato l’unico a scrivere un tweet sull’esperienza che ha avuto con l’amato Mark Hamill. Infatti Ming-Na Wen recentemente ha illustrato la gioia che è stato lavorare con un attore così importante per lei. Insomma il ritorno di Luke Skywalker è stata una bella sorpresa non solo per i fan, ma anche per lo stesso cast (che era rimato all’oscuro) della serie. Speriamo di rivederlo in azione nuovamente, anche solo per un breve cameo!
FONTE: Twitter.com (@MrPeytonReed)
The Mandalorian è la prima serie in live action di Star Wars. Seque le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano alle prese con una pericolosa missione da quando ha incontrato Grogu, un bambino di una razza sconosciuta e dai poteri misteriosi. Tra gli interpreti ci sono Carl Wheathers, Gina Carano, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Nick Nolte e Werner Herzog. La serie è creata da Jon Favreau con il preziosissimo supporto di Dave Filoni. Attualmente è su Disney Plus con le sue prime due stagioni.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post