È da poco uscita l’Anteprima 361 di Panini Comics che ci comunica tutte le uscite di Star Wars per novembre. Tanti fumetti, Alta Repubblica, un romanzo e una piccola sorpresa inaspettata!
STAR WARS 9

- Autori: Charles Soule, Jesús Saiz; Greg Pak, Raffaele Ienco
- 11 Novembre • 17×26, S., 48 pp., col.
- Contiene: Star Wars (2020) #9, Darth Vader (2020) #9
Continua la doppia uscita di Star Wars e Darth Vader sullo stesso spillato. In questo numero vedremo i buoni cimentarsi in una pericolosa missione a Coruscant la capitale dell’impero. Il nostro villain per eccellenza invece se la dovrà vedere con Ochi di Bestoon, l’assassino dei sith che abbiamo visto comparire in L’Ascesa di Skywalker e che in questa serie gode di un maggiore approfondimento rivelandosi un bel personaggio.
STAR WARS: L’ALTA REPUBBLICA 7

- Autori: Cavan Scott, Georges Jeanty
- Novembre • 17×26, S., 24 pp., col. • Euro 3,00
- Contiene: Star Wars: The High Republic (2020) #7
La minaccia degli oscuri Drengir si fa sempre più grande e Avar Kriss decide di organizzare una task force e i Nihil attaccano un avamposto. Keeve dovrà lottare per sconfiggere l’oscurità che la dilania.
STAR WARS: Infinità Vol. 2 – Un Altro Ritorno dello Jedi

- Autori: Adam Gallardo, Ryan Benjamin, Dan Norton, Juvaun Kirby
- Novembre • 17×26, B.,192 pp., col. • Euro 18,00
- Contiene: Star Wars: Infinities –Return of the Jedi #1/4,Tag & Bink Are Dead #1/2,Tag & Bink II
Continua l’interessante raccolta di what if… nella galassia di Star Wars. Che cosa sarebbe successo ne Il ritorno dello Jedi se il detonatore termico di Leila avesse distrutto il palazzo di Jabba The Hutt prima del salvataggio di Ian Solo? Inoltre, la storia dei comprimari più negletti della saga di Star Wars: Tag e Bink!
DOTTORESSA APHRA VOL. 2: IL MOTORE PERDUTO

- Autori: Alyssa Wong, Ray-Anthony Height, Robert Gill
- Dicembre • 17×26, B., 112 pp., col. • Euro 13,00
- Contiene: Doctor Aphra (2020) #6/10
Aphra dovrà convincere la sua ex, Sana Starros, ad aiutarla mentre la sua nuova nemica, Domina Tagge, le scaglia contro tutti i cacciatori di taglie possibili. L’archeologa criminale dovrà far uso di un antico motore dell’Alta Repubblica per poter fuggire.
STAR WARS: DA UN CERTO PUNTO DI VISTA

- Autori: Claudia Gray, Cavan Scott, Charles Soule, AA.VV.
- Novembre • 14,4×21,6, B., 512 pp., b/n. • Euro 24,00
- Contiene: Star Wars: From a Certain Point of View
In occasione dei quarant’anni dall’uscita nelle sale di Una Nuova Speranza (Star Wars), quaranta autori tra i quali anche Charles Soule e Claudia Grey si cimentano con racconti brevi che rinarrano i momenti chiave della saga, entrati nella storia del cinema e della cultura popolare, visti dalla parte di personaggi secondari, appunto “da un certo punto di vista”.
STAR WARS – L’ALTA REPUBBLICA: CORSA ALLA TORRE CRASHPOINT

- Autori: Daniel José Older
- Novembre • 14,7×18,8, C., 256 pp., col. • Euro 20,00
- Star Wars: The High Republic – Race to the Crashpoint Tower
Un nuovo romanzo della meravigliosa saga di L’Alta Repubblica. Sul pianeta Valo si sta per tenere la Fiera della Repubblica, un evento
che è la vetrina perfetta per mostrare le potenzialità di una Repubblica che continua a espandersi nella frontiera. Per l’occasione il Padawan Ram Jomaram si ritroverà a investigare su un misterioso segnale di pericolo che cela l’arrivo dei Nihil.
FONTE: Anteprima 361 Panini Comics