Da qualche ora è stato diffuso un rumor riguardante la serie dedicata alla The Bad Batch, attualmente in fase di pre produzione alla Lucasfilm.
Secondo i recenti rumor infatti, nella serie ci sarà il ritorno di Bo-Katan Kryze, il leader mandaloriano che ha da poco debuttato in live action nel Capitolo 12 di The Mandalorian, interpretata da Katee Sackhoff.

La serie sulla Bad Batch quindi dovrebbe coprire il lasso di tempo che va dall’ultima apparizione di Bo-Katan in The Clone Wars (ovvero durante l’assedio di Mandalore) e la sua ricomparsa in Rebels.
“Amo il personaggio di Sabine e mi piacerebbe vedere la vita di Bo-Katan quando era con Satine, sua sorella e di come si sia sentita quando l’ha persa. Mi piacerebbe vedere cosa sia successo e come questi eventi abbiano influenzato Bo-Katan come leader”
Katee Sackhoff
Finché non riceveremo conferme dalla Lucasfilm, questa notizia è da considerare un semplice rumor che, se si rivelasse vero potrebbe esaudire il desiderio di Katee Sackhoff, cioé quello di esplorare di più sul suo passato.
La serie dedicata alla Bad Batch seguirà le avventure della squadra di cloni comparsi per la prima volta in The Clone Wars, durante gli eventi successivi alla Guerra dei Cloni.
FONTE: cinelinx.com