Arrivano novità interessanti su LEGO Star Wars: The Skywalker Saga. Come ormai noto, il videogioco permetterà di controllare moltissimi personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare nella saga principale. WB Games ha però confermato recentemente la disponibilità di vari DLC, pacchetti scaricabili che conterranno ulteriori personaggi.
Contestualmente all’uscita del gioco principale, prevista per il prossimo 5 aprile, verranno resi disponibili quattro DLC: uno dedicato alla prima stagione di The Mandalorian, uno a Solo: A Star Wars Story, uno con personaggi classici e uno che comprende varie classi di Stormtrooper Imperiali (gli ultimi due disponibili soltanto per chi effettua il preorder).
Potremo quindi fin da subito vestire i panni di Din Djarin e Greef Karga, dei giovani Han Solo e Lando Calrissian, di Luke Skywalker e della Principessa Leia, dei Death Trooper e degli Shore Trooper, tra gli altri.

Il 19 aprile uscirà il DLC di Rogue One: A Star Wars Story con i suoi personaggi principali e il 4 maggio, in occasione delllo Star Wars Day, sarà il momento degli ultimi due: uno per la seconda stagione di The Mandalorian e uno per la serie animata The Bad Batch.
I pacchetti scaricabili conterranno un totale di 39 personaggi che vanno a sommarsi ai circa 300 disponibili nel gioco principale. Si potranno acquistare singolarmente oppure insieme al Season Pass.
I DLC con i personaggi classici e con gli Stormtrooper saranno disponibili, per chi non ha fatto il preorder, a partire dal 19 aprile e dal 4 maggio rispettivamente.
FONTE: brickfanatics.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore