Kelly Marie Tran ha raccontato in una recente intervista di come gestisce le sue aspettative, soffermandosi sull’esperienza in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. L’attrice ha spiegato che cerca di eliminare ogni aspettativa per un nuovo progetto affinché sia più libera di immergersi di più nella situazione.
Ecco le parole di Kelly Marie Tran:
“È difficile. Penso che come attore tu non abbia davvero il controllo su ciò che sta accadendo in una narrazione, se ha senso. E penso che come attrice e come individuo, cerco sempre di togliere le mie aspettative dalla situazione perché voglio anche, per quanto possibile, cercare di essere presente nell’esperienza. Sono davvero, davvero orgogliosa del modo in cui sono stata in grado di mostrarmi durante tutto questo viaggio perché, ancora una volta, se stiamo percorrendo la mia strada e la mia carriera, sono passata dalla sketch comedy all’improvvisazione e al teatro indipendente per poi fare Star Wars e poi da lì fare Raya. È una cosa miracolosa, priva di senso, magica che, per me, voglio solo che le persone sappiano e credano che potresti attraversare certi momenti della tua vita che sono difficili, ma uscire dall’altra parte e avere il tuo gruppo di supporto e stare con persone che credono in te. E penso che passare dalle esperienze di Star Wars a Raya sia stato assolutamente miracoloso.”

In Episodio 9 il personaggio di Kelly Marie Tran, Rose Tico, ha avuto un ruolo molto marginale. Dalla sua introduzione in Gli Ultimi Jedi, si pensava che Rose sarebbe diventata un personaggio fondamentale per la saga. L’attrice ha ricevuto inoltre molti attacchi personali, infatti ha abbandonato i social network. Kelly Maire Tran recentemente ha affermato che ritornerebbe in Star Wars, magari per una serie animata!
FONTE: collider.com