Daisy Ridley in un’intervista con Sariah Wilson ha raccontato alcuni dettagli sul finale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Difatti l’attrice ha svelato che esistevano due alternative su come chiudere la scena finale tra Rey e Kylo Ren, ha parlato anche della morte di quest’ultimo e di come fosse l’unico rimasto invariato sin dall’inizio:
“A tutti i fan di Reylo: Daisy ha detto che gli unici due finali possibili per L’Ascesa di Skywalker erano bacio o non bacio, inoltre ha detto che la morte di Ben era l’unica cosa che non è mai cambiata nello script nel corso della lavorazione fin dall’inizio e che non c’era alcun dialogo nella scena del bacio a parte “Ben” e con Rey che diceva: ‘No, no, no, no” appena lui moriva”.

Per molti fan di Star Wars il bacio tra Rey e Kylo è uno dei momenti più emozionanti di tutta la saga. L’aver optato per un primo e ultimo bacio è stata certamente un’ottima scelta. Daisy Ridley continua a raccontaci nuovi dettagli ogni settimana su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, speriamo che anche nelle prossime interviste ci possa fornire altre informazioni sulla Saga più amata di sempre!
FONTE: Saria Wilson