La saga degli Skywalker si è conclusa lasciando un segno nel fandom e a chi l’ha vissuta in prima persona, come a Daisy Ridley, la fantastica Rey. Difatti l’attrice ha recentemente raccontato in un’intervista la sua reazione e le emozioni che ha provato dopo la conclusione delle riprese:
“Quando abbiamo concluso le riprese, ho pianto tutto il giorno. Mi sentivo come se mi stesse scoppiando una vena per quanto stavo piangendo… Ovviamente non vuol dire che ho sofferto come per un lutto, ma sentivo di aver perso qualcosa. Lo porterò sempre con me e resteremo tutti legati da questa incredibile esperienza.”

L’attrice illustra inoltre le sue considerazioni riguardo il futuro di questo importante personaggio nel mondo cinematografico:
“Non avevo mai fatto parte di niente del genere prima. Sta al pubblico e allo spettatore decidere quale strada seguire. È una narrazione davvero avvincente e inclusiva.”
L’attrice in un’altra recente intervista aveva aggiunto qualche parola in più su una possibile continuazione della storia di Rey:
“Mi sento totalmente soddisfatta di come è finita questa storia. Non so cos’altro lei potrebbe fare. Inoltre, ci sono così tanti personaggi fantastici in Star Wars, è una cosa incredibile. Stavo guardando il nuovo episodio di The Mandalorian, ed è proprio come se i posti in cui può andare ora, fossero sempre stati lì ed è così eccitante. “
Certamente una trilogia che spiegasse il futuro della nuova generazione dei Jedi, gestita da Rey sarebbe interessante e importante per capire verso quale direzione andrà della Galassia. Nonostante ciò se analizziamo i piani recenti della Lucasfilm, non verrà alla luce un prodotto del genere così presto. Ci sono però alcune pellicole anonime annunciate all’Investor Day, quindi c’è ancora speranza di vedere tale desiderio realizzarsi in un futuro non troppo lontano!
FONTE: people.com