È passato più di un anno dall’annuncio ufficiale della serie dedicata a Lando Calrissian, ma finora non ci sono stati molti aggiornamenti. Kathleen Kennedy ha recentemente affermato che la Lucasfilm, di cui lei è presidente, sta aspettando che Donald Glover termini i propri impegni per iniziare lo sviluppo di Lando:
“Bisogna chiedere a Donald. È lui che conduce il gioco. Ma non c’è alcun movimento. Lo dirò onestamente. Ma non perché non ci abbiamo provato. È solo che lui è un ragazzo molto impegnato…ha un’altra serie e, penso, anche un’altra cosa, poi arriverà da noi. Quindi attendiamo pazientemente.”

Glover, che riprenderà il ruolo del protagonista dopo averlo interpretato in Solo: A Star Wars Story, è in fase di post produzione per la quarta stagione della serie Atlanta. Nel frattempo è anche in pre produzione della serie Mr. & Mrs. Smith, che uscirà prossimamente su Prime Video, benché questa abbia iniziato il proprio sviluppo molti mesi dopo l’annuncio di Lando. Detto ciò è possibile che la serie di Star Wars entri in pre produzione non prima del 2024.
L’attore, conosciuto come Childish Gambino in ambito musicale, ha però suggerito che potrebbe tornare ad interpretare Lando prima di quanto ci si aspetti, durante il press tour della terza stagione di Atlanta.
FONTE: cinemablend.com