Sariah Wilson ha recentemente twittato alcune dichiarazioni di Rian Johnson sulla sua trilogia di Star Wars e sul rapporto tra Rey e Kylo Ren. Prima dell’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Lucasfilm aveva confermato lo sviluppo di una serie di film e che Rian Johnson avrebbe diretto il primo dei progetti. Non ci sono state più informazioni a riguardo negli anni successivi. Salvo che entrambi hanno negato alcun tipo di cancellazione della collaborazione. Ecco il tweet:
“Lo scrivo ora perché so già che riceverò molte domande a riguardo: sì, la trilogia di Star Wars di Rian è ancora in sviluppo. Nessuna data o tempistica perché al momento ha altri progetti in corso, ma si sta avverando. Questo è tutto quello che so a riguardo.”
Inoltre la giornalista ha dichiarato che secondo Rian Johnson il rapporto tra Rey e Kylo è certamente di natura romantica:
“Se qualcuno si stesse chiedendo se la relazione tra Rey e Kylo Ren fosse di natura romantica, potete smetterla con le speculazioni. Rian lo vedeva assolutamente come un romance tra i due”
Sariah Wilson che aveva già intervistato Daisy Ridley di recente, ci ha portato un’interessante novità. Ora però ci resta solo capire quando questo progetto potrà diventare realtà e soprattutto di che cosa parlerà. Potrebbe essere un continuo della trilogia sequel o qualcosa di completamente nuovo.

FONTE: Sariah Wilson