I creatori del format Hot Ones, che vede personaggi del mondo dello spettacolo intervistati mentre mangiano alette di pollo piccanti, sono sbarcati su Instagram con Truth or Dab: Rapid Fire. La dinamica è simile: gli intervistati questa volta devono pescare carte con delle domande da un mazzo; nel caso scelgano di non rispondere, sono obbligati a mangiare un’aletta cosparsa della salsa super piccante Last Dab. Boyega, prima dello sciopero SAG-AFTRA, ha partecipato a questa particolare intervista. Una delle domande verteva ovviamente sui suoi trascorsi nella galassia lontana lontana. A John Boyega è stato infatti chiesto di mettere in ordine dal migliore al peggiore i suoi film preferiti di Star Wars tra quelli a cui ha partecipato.
Il Risveglio della Forza è assolutamente il migliore, per me il secondo è Star Wars IX e il peggiore – nel senso più rispettoso possibile – è Episodio VIII. Ma sono tutti belli!

L’attore britannico tornerà sugli schermi a breve con They Cloned Tyrone, produzione Netflix in cui recita insieme a Jamie Foxx, tra gli altri. Solo qualche giorno fa avevamo riportato un’intervista in cui si diceva aperto a un suo ritorno nel franchise. Tuttavia Boyega, dopo la fine della Saga degli Skywalker, ha espresso opinioni contrastanti a riguardo.
FONTE: First We Feast via twitter.com