Ewan McGregor ha rilasciato una nuova interessante intervista riguardante Obi-Wan Kenobi, la serie limitata in uscita il 25 maggio su Disney+ ed ha fatto delle interessanti dichiarazioni sull’esperienza tra lui Hayden Christensen, l’interprete di Anakin Skywalker. L’attore scozzese descrive in questi termini come troveremo il Maestro Jedi nella serie:
“Piuttosto a pezzi e senza fede. Diverso rispetto a com’era, visto cos’è successo alla fine di Episodio III con l’Ordine 66 e il massacro dei Jedi, con i superstiti costretti a nascondersi. […] Sente la responsabilità di aver permesso ad Anakin di farsi tentare dal Lato Oscuro.”

C’è molta attesa anche sul ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader. McGregor parla così del suo rapporto con Christensen:
“Rivedere Hayden nel ruolo di Anakin è da brividi. È stato bellissimo rivederlo in generale, siamo sempre stati molto legati, ci siamo sentiti in questi anni anche se per molto tempo non siamo riusciti a vederci. Ma gli voglio davvero bene e abbiamo un rapporto speciale, avendo fatto due dei primi tre film insieme. Sono stati molto importanti per le nostre carriere e per chi siamo.”
Anche sul set la chimica sembra rimasta la stessa, nonostante sia passato più di un decennio dal loro ultimo film:
“Siamo sul set e io sono Obi-Wan e lui è Anakin ora, ma non lo vedo invecchiato. È come se il lasso di tempo tra Episodio III e adesso non fosse mai esistito, davvero strano!”
FONTE: ew.com via youtube.com