Electronic Arts ha confermato di collaborare ancora con Star Wars. Dopo i diversi dubbi sorti riguardo i rapporti tra EA e Lucasfilm inseguito agli ultimi annunci, l’azienda si è espressa su Twitter:
Citare nel tweet BD-1, droid apparso in Star Wars Jedi: Fallen Order, potrebbe essere un riferimento velato all’arrivo del seguito del videogioco, il quale inoltre ha ricevuto recentemente nuovi aggiornamenti. Electronic Arts ha rilasciato anche una dichiarazione ufficiale in merito alla collazione con il franchise di Star Wars:
“Siamo orgogliosi della nostra collaborazione di lunga data con Lucasfilm Games, che proseguirà negli anni a venire. I nostri talentuosi team hanno creato alcuni dei videogiochi di maggior successo nella storia del franchise di Star Wars, tra cui Star Wars Jedi: Fallen Order, Star Wars: Battlefront e Battlefront II, Star Wars: Galaxy of Heroes e Star Wars: Squadrons. Adoriamo Star Wars e non vediamo l’ora di creare esperienze ancor più emozionanti per i giocatori.”

Il futuro del mondo videoludico di Star Wars pare essere molto roseo. Annunci di serie, film, libri e videogiochi sulla nostra Galassia Lontana riempiono i cuori dei fan sparsi per il mondo. E’un periodo d’oro per uno dei franchise più amati di sempre!
FONTE: Twitter.com (@EA)