Nel capitolo 13 di The Mandalorian, Ahsoka Tano rivela nuove informazioni sul passato del piccolo Grogu come il suo vero nome o il che sia stato cresciuto e addestrato nel Tempio Jedi su Coruscant. I due hanno un modo di comunicare alquanto particolare: entrambi seduti uno di fronte all’altro, non si sono mai parlati. Questa connessione speciale tra i due personaggi non è altro che la telepatia.

La telepatia è un’abilità che alcuni esseri sensibili alla Forza possono utilizzare. Questo potere consente agli individui di comunicare mentalmente o interagire con altri. Così come nel caso della telecinesi, i poteri della telepatia possono essere usati sia dal lato chiaro che da quello oscuro. Alcuni esempi possono essere Luke Skywalker e Leia Organa che in più film abbiamo visto interagire tra loro anche in parti diverse della galassia, oppure Kylo Ren, che oltre a conversare e arrivare persino a toccare Rey, riusciva a estrapolare informazioni dalla mente delle persone.

Tale abilità non è rara, ma non è nemmeno così comune. Questo ci dimostra il quanto sia speciale Grogu, forse il nostro piccoletto preferito nasconde altri poteri della Forza eccezionali. Sarà affascinante seguire la crescita di questo personaggio e sono sicura che ci stupirà sempre di più.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post