Stellan Skarsgård in una recente intervista ha spiegato il perché ha voluto partecipare alla serie Andor. L’attore svedese è amato dai fan per diversi ruoli importanti, tra cui Bootstrap Bill in Pirati dei Caraibi, il dottor Erik Selvig in Thor del Marvel Cinematic Universe e di recente è apparso anche nella miniserie della HBO, Chernobyl .
Durante l’intervista Stellan Skarsgård ha parlato della produzione di Andor e della parte che ha interpretato:
“Come sai, mi sparano se dico qualcosa! Non riesco nemmeno a ottenere una sceneggiatura adeguata. È stampata su una carta rossa quindi non posso farne alcuna copia, è ridicolo! Ma quando io ho visto Rogue One, aveva un’atmosfera molto matura – e quello era Tony Gilroy, che è lo showrunner anche in questo show. Quindi, si spera che questo [Andor] sarà un po’ più che piccole persone di plastica che cadono. “
In seguito gli hanno domandato se ha accettato questo ruolo per compiacere i suoi figli, l’attore ha ammesso che questo è stata una delle cause:
“A volte la penso così! Vado a fare un film per bambini per questo motivo. Ma anche io non sono la persona più matura, quindi chi non vuole andare a pilotare un’astronave?”

Inoltre ha espresso che sarebbe contento di avere delle sue action figure:
“Cazzo sì. Vai a giocare con papà. Non disturbarlo! Vai a giocare con lui!”
FONTE: Thedailybeast.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Andor: Tony Gilroy è rimasto stupito dall’ultimo episodio
- Andor: Anticipata la fine delle riprese a causa dello sciopero
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Andor: la seconda stagione ci porterà su Naboo?
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione
- Andor: Saw Gerrera tonerà nella seconda stagione