Dopo mesi di speculazioni e voci, abbiamo finalmente ricevuto la conferma che Kino Loy, interpretato da Andy Serkis, tornerà nella seconda stagione di Andor. In un’intervista per ET Online, l’attore ha parlato del destino del personaggio dopo la prima stagione e di cosa potrebbe succedere nella seconda.
Kino Loy sarebbe stato determinante nel guidare i prigionieri di Narkina 5 verso la libertà e nell’aiutare a infondere coraggio e leadership a Cassian Andor. Tuttavia, lo show ha lasciato in sospeso il suo destino quando i prigionieri sono evasi dalla prigione, perché per mettersi in salvo avrebbero dovuto nuotare, cosa che Loy non sa fare.

Molto rapidamente, Kino Loy è diventato uno dei personaggi preferiti dai fan e Serkis ha ricevuto grandi consensi per la sua interpretazione. Questo è il motivo per cui il mistero che circonda il destino del personaggio sia diventato un argomento così caldo portando molti fan a chiedersi se sarebbe tornato per la seconda stagione. Serkis ha dichiarato:
“Se [Kino] saltasse, sarebbe la fine per lui e sarebbe fuori dai giochi. Ma no, è vivo e sta elaborando la sua prossima mossa”.
A meno che Serkis non si riferisca a un diverso progetto di Star Wars in cui si ripresenterebbe Kino Loy, i commenti di Serkis confermano che il suo personaggio tornerà nella seconda stagione. Ha anche continuato a parlare dell’accoglienza dei fan affermando:
“È incredibilmente gratificante sapere del successo che lo show ha avuto. Ma il fatto che le persone siano emotivamente coinvolte in questi personaggi e ognuno di essi è così ben scritto e complesso… significa veramente qualcosa”.

La seconda stagione di Andor è attualmente in produzione. È stato anche rivelato che sarà caratterizzato da salti temporali di un anno ogni tre episodi. Ciò significa che lo show probabilmente porterà la storia il più vicino possibile agli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, nella quale Cassian Andor è uno dei più importanti capitani e spie della Ribellione.
Recentemente, anche Forest Whitaker ha confermato che il suo personaggio, Saw Gerrera, tornerà nella seconda stagione. La prima stagione di Andor nella sua interezza è ora in streaming su Disney Plus. La produzione della seconda stagione dovrebbe terminare verso la fine di questa estate, con l’uscita della serie annunciata per agosto 2024.
fonte: etonline.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Andor: Tony Gilroy è rimasto stupito dall’ultimo episodio
- Andor: Anticipata la fine delle riprese a causa dello sciopero
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Andor: la seconda stagione ci porterà su Naboo?
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione
- Andor: Saw Gerrera tonerà nella seconda stagione