Uno dei personaggi più amati della prima stagione di Andor è sicuramente Kino Loy, interpretato da Andy Serkis. Il destino del personaggio è rimasto aperto, poiché nel Capitolo 10 rivela che non sarebbe stato in grado di lasciare la prigione di Narkina 5 facilmente perché non sapeva nuotare. Dopo mesi di voci sul potenziale ritorno di Serkis nella seconda stagione, Lucasfilm ha apparentemente confermato che il suo personaggio ritornerà.

In un comunicato stampa con tutti i dettagli rivelati durante la Star Wars Celebration 2023 lo scorso fine settimana a Londra, la Lucasfilm ha incluso il nome di Serkis nel cast della seconda e ultima stagione. Ora, il comunicato è abbastanza chiaro e sembra certamente confermare che l’attore ricomparirà nei nuovi episodi. Ma potrebbe trattarsi di un errore da parte della Lucasfilm che avrebbe copiato e incollato l’elenco del cast della prima stagione.
In effetti, l’elenco degli attori sembra la traduzione del comunicato stampa dal panel di Lucasfilm Studio Showcase dopo la presentazione del cast della serie. Ecco cosa dice nello specifico:
“Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Luke Hull sono i produttori esecutivi della prossima stagione. Con Luna, Adria Arjona, Kyle Soller, Denise Gough, Genevieve O’Reilly, Andy Serkis, Muhannad Bahair e Joplin Sibtain”

Nonostante questo sia un documento ufficiale della Lucasfilm, dobbiamo essere ancora cauti riguardo al coinvolgimento di Serkis nella nuova stagione. Diverse persone affermano di averlo visto sul set, ma il fatto che il suo nome non sia stato menzionato durante il panel lo scorso fine settimana ci fa dubitare che sia reale. Allo stesso tempo, Tony Gilroy è stato particolarmente timido nel confermare che è morto, quindi il suo ritorno nella seconda stagione potrebbe essere vero.
La seconda stagione di Andor è attualmente in produzione nel Regno Unito, con le riprese che si stanno svolgendo in Spagna, e uscirà probabilmente ad agosto 2024.
fonte: starwarsnews.net
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Star Wars: cinque serie in uscita nel 2024
- Andor: Tony Gilroy è rimasto stupito dall’ultimo episodio
- Andor: Anticipata la fine delle riprese a causa dello sciopero
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Andor: la seconda stagione ci porterà su Naboo?
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione