Ed è grazie ad un tweet di BigScreenLeaks che nel web si rumoreggia su un possibile film targato Lucasfilm per il 2023! Ma non si tratta di Rogue Squadron, piuttosto di un film diverso legato all’epoca della Vecchia Repubblica. Sembra inoltre che non ci sia alcun legame con i progetti cinematografici già annunciati da Lucasfilm. Ecco di seguito il tweet originale:
“C’è un film di Star Wars pianificato per le riprese il prossimo anno. Non è il film di Taika, il film di Feige o Rogue Squadron”
Dobbiamo però sottolineare che questo per ora rimane un rumor, e che quindi le cose potrebbero facilmente cambiare. È anche possibile che il film del 2023 possa essere per un altro progetto di cui non siamo ancora a conoscenza, dato che si accenna da tempo ad una possibile storia della Vecchia Repubblica. Probabilmente avremo maggiori dettagli già nei prossimi mesi, poiché Lucasfilm ha modificato il suo programma di uscita nelle sale con il posticipo di Indiana Jones 5 al 2023. Tuttavia, è possibile che se Lucasfilm si sta muovendo rapidamente sul progetto, potrebbe iniziare le riprese entro la fine del prossimo anno e avere un tempo di post-produzione più che sufficiente nel 2023.
FONTE: @bigscreenleaks via twitter.com