La terza stagione di The Mandalorian arriverà ufficialmente in streaming su Disney plus nel 2022. Lo stuntman/controfigura di Pedro Pascal, Brendan Wayne ha recentemente anticipato che la terza stagione sarà più approfondita riguardo la storia del protagonista Din Djarin e poco più simile alla prima.

Penso che abbiamo introdotto il mondo in cui Mando esiste ora. Non che non ci saranno cose nuove, ne sono sicuro… Penso che ci saranno molte meno presentazioni, e molto di più andando indietro verso la prima stagione per approfondire il personaggio e cose del genere, penso. Ho letto una sceneggiatura? No. Ho sentito delle cose? Sicuro. Quindi immagino. Ma posso dirti questo. Se qualcuno potrà continuare a raccontare una storia, è Jon [Favreau]. E alzare la posta? quello è Jon.
Non ci resta che attendere questa nuova stagione. Nel frattempo la realizzazione dei nuovi progetti dell’universo Star Wars procede con l’imminente arrivo di The Book of Boba Fett, spin-off diretto di The Mandalorian, e poi naturalmente Ahsoka, Obi-Wan Kenobi e infine Andor.
FONTE: comicbook.com