Nelle scorse ore Cavan Scott, autore del fumetto di The High Republic ha condiviso sul suo sito altre pagine presenti nel fumetto, che sono state presentate in anteprima al New York Comic Con 2020.
FONTE: Cavan Scott
Entrate nel canale Telegram di Star Wars Italia per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie!
Nelle scorse ore Cavan Scott, autore del fumetto di The High Republic ha condiviso sul suo sito altre pagine presenti nel fumetto, che sono state presentate in anteprima al New York Comic Con 2020.
FONTE: Cavan Scott
Fondatore di Star Wars Italia e admin di Star Wars Fans Italia, il più grande gruppo Facebook dei fan italiani di Star Wars. Appassionato del genere fantasy, è cresciuto tra gli universi di Star Wars e Tolkien. Attualmente frequenta il corso di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi Aldo Moro di Bari.
Seguici anche su Facebook e Instagram per scoprire tante curiosità su Star Wars!
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre più e a restituirvi contenuti di qualità!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale entrando nel nostro Canale Telegram e seguendoci anche su Google News!
Partecipa alla nostra chat Telegram Ufficiale per farci domande e discutere con altri fan di Star Wars!
Star Wars Italia tratta di ogni argomento che concerne Star Wars, dalle notizie alle curiosità, fino agli approfondimenti e ai consigli per gli acquisti. Il pubblico di Star Wars Italia è composto da appassionati della saga che hanno voglia di scoprire ogni aspetto che gira attorno alla storia di Star Wars. Star Wars Italia è tra le più grandi community in Italia di appassionati di Star Wars.
"Che la Forza sia con te"
Post più popolari
Star Wars Fans Italia - Star Wars Videogames Italia - Apulian Force Knights - Mercatino Star Wars - Italiani alla Star Wars Celebration
Star Wars Italia: Le Serie - Star Wars Italia: I Film
© 2015-2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in starwarsitalia.net sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
L’utilizzo dei testi contenuti in questo blog è soggetto a licenza Creative Commons.
Tutti i diritti sono riservati.
Privacy e Cookies - Staff Login