Star Wars: Rogue Squadron sarà la prossima opera cinematografica del franchise e Chris Pine è venuto a conoscenza della trama generale della pellicola. L’attore ha lavorato con Patty Jenkins, la futura regista del film, in Wonder Woman 1984. In questo modo ha avuto l’opportunità di confrontarsi con la regista e difatti ha recentemente rivelato in un’intervista il suo parere riguardo la storia:
“Avevo parlato con lei, non del mio coinvolgimento, ma della storia. Lei me l’ha raccontata. Suona davvero, davvero fantastica. Sono entusiasta per lei, eccitato per quello che sta per intraprendere. Se c’è qualcuno che può reinventare e portare una nuova aria fresca, è lei.”

Star Wars: Rogue Squadron è previsto per il 2023 e già siamo entusiasmati come Chris Pine, nonostante si sappia relativamente poco sulla trama. Sarà ispirato ai videogiochi, libri e fumetti appartenenti al mondo Star Wars, in particolare si potrebbe vedere alcuni dettagli provenienti dall’Universo Espanso diventare canonici se si pensa alla serie a fumetti Star Wars: Rogue Squadron e la serie di romanzi Star Wars: X-wing, scritte da Michael A. Stackpole, ma secondo la stessa Patty Jenkins vedremo una storia originale. Ci resta solo che attendere il 2023!
FONTE: Collider.com
Star Wars: Rogue Squadron è il prossimo film di Star Wars diretto da Patty Jenkins. La storia seguirà le vicende di un gruppo di giovani piloti di caccia in un film dalle sequenze ad alta velocità.