Diverse voci riportano che una serie Disney+ in live-action dedicata a Ezra e Thrawn potrebbe arrivare subito dopo il debutto di quella dedicata ad Ahsoka.
Già dall’inizio di questa estate è stato riportato che una serie in live action dedicata ad Ezra Bridger e a Thrawn potrebbe essere in lavorazione per poi debuttare sulla piattaforma streaming Disney+. Ci sono stati anche dei rumor che parlavano di una serie dedicata ad Ahsoka Tano durante il periodo della ricerca di Ezra dopo gli eventi dell’ultima stagione di Star Wars Rebels.
Alcune fonti dell’LRM Online hanno riportato che la serie su Ezra e Thrawn è ancora oggetto di discussione all’interno della Lucasfilm, ma comunque debutterà prima della potenziale serie su Ahsoka Tano, quindi non avremo niente di concreto nell’immediato.
Queste informazioni sono ovviamente da considerare dei rumor e da prendere con le pinze in quanto non ci sono ancora stati comunicati ufficiali da parte della Lucasfilm. Al momento sappiamo solo che l’attrice Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian (Anche se non ci sono stati annunci ufficiali della sua assunzione).