Gli attori sono umani, proprio come noi fans. Non deve quindi sorprendere la reazione di Rosario Dawson di fronte al finale di stagione di The Mandalorian.
ATTENZIONE SPOILER
Questo articolo contiene spoiler sul Capitolo 16 di The Mandalorian uscito su Disney+ il 18 Dicembre 2020. Se non hai ancora visto questo episodio e non vuoi avere anticipazioni sulla trama, ti consiglio di inserire nei preferiti questo articolo e di ritornare a leggerlo dopo aver visto l’episodio.
L’interprete di Ahsoka Tano ha comunicato il proprio stato d’animo mediante una GIF (che rappresenta proprio Pedro Pascal) accompagnata da una semplice, ma eclatante dichiarazione dopo aver visto il Capitolo 16 di The Mandalorian:
“Non riesco a smettere di parlarne”
Se il ritorno di Luke Skywalker è stato senza dubbio una grande sorpresa per i fan, potrebbe rappresentare una grande possibilità per il personaggio di Rosario Dawson in The Mandalorian. Viene naturale chiedersi se ci sarà possibilità di interazione fra Luke e Ahsoka, sia essa in The Mandalorian o in Ahsoka, la serie live action dedicata alla ex Jedi. Ancora una volta l’universo di Star Wars tesse trame e tele in grado di unire con decisione la dimensione prequel alla trilogia originale e ai suoi personaggi.
Così come la Dawson, per ora ci godiamo il momento e l’onda di emozioni che ne è derivata, sempre con uno sguardo al futuro.
FONTE: instagram.com (@rosariodawson)