La linea Hasbro The Black Series da 6 pollici potrebbe aggiungere alla collezione un nuovo pezzo molto desiderato da molti collezionisti delle action figure di Star Wars più gettonate nel mondo. Stiamo parlando del Rancor, il famigerato mostro che abita la tana sotto il palazzo di Jabba the Hutt, che la Haslab ha progettato.

La raccolta fondi della Haslab potrebbe iniziare molto presto, come annunciato sul sito ufficiale di Star Wars, e quando raggiungerà il suo obiettivo entro i tempi prestabiliti si potrà iniziare con la produzione. I piani sono quelli di produrre il Rancor, compatibile con le action figure da 6 pollici della linea The Black Series.
“Seguendo il successo delle due campagne precedenti della Haslab per la linea Star Wars: The Vintage Collection, il nostro team è entusiasta di mostrare ai fan il primo progetto Haslab dedicato alla linea The Black Series: il Rancor! Speriamo che i fan della linea The Black Series siano preparati ad aggiungere questa iconica creatura alla loro collezione!”
Michael Ballog – Vice Presidente Hasbro Global Brands per Star Wars
Nel 2018 la Haslab aveva lanciato la raccolta fondi per il progetto del veliero di Jabba The Hutt, il Kethanna, che ha raggiunto più di 10.000 sostenitori. Nel 2020 poi, Haslab ha lanciato la raccolta fondi per la Razor Crest, la nave di Din Djarin in The Mandalorian, che ha raggiunto l’obiettivo in poco più che una giornata.
Leggi anche: Sideshow: Rancor statue (link all’acquisto)
Non sappiamo ancora quando la raccolta fondi inizierà, ma sicuramente nelle prossime settimane la Hasbro lancerà il comunicato ufficiale.
FONTE: starwars.com