Durante una live streaming speciale ieri sera, Hasbro Pulse ha presentato i nuovi prodotti Hasbro Star Wars, principalmente The Black Series e The Vintage Collection che saranno disponibili all’acquisto verso la fine del 2020.
Per quanto riguarda la linea The Black Series, Hasbro continua a sfornare action figure dettagliatissime dedicate ai quarant’anni di l’Impero Colpisce Ancora, aggiungendo alla collezione da 6″ Boba Fett, Chewbacca, Darth Vader, Luke Skywalker in addestramento su Dagobah ed un soldato artico imperiale.










Il soldato ribelle in assetto artico, che comprende una testa intercambiabile, sarà venduto con il nuovo packaging della The Black Series.
Per la The Vintage Collection invece, è stata presentato il playset della camera di congelamento sulla Città delle Nuvole. Il set comprende anche uno stormtrooper ed il blocco di grafite di Han Solo, il tutto compatibile con le figure da 3.75″
La Principessa Leia Organa si unisce alla collezione anche nella versione da 3.75″ con il volto creato in tecnologia PhotoReal e dettagli molto realistici. Alla collezione si aggiunge anche Chirrut Îmwe di Rogue One: A Star Wars Story.
Il Bambino di The Mandalorian in versione Bop It! in edizione speciale.
In attesa dell’arrivo dei preordini, puoi dare uno sguardo alla selezione di prodotti Star Wars sulla pagina ufficiale Amazon di Star Wars Italia!