In questi giorni Kathleen Keendy – Presidente della Lucasfilm – e Dave Filoni – Direttore Creativo della Lucasfilm – si sono recati a Tokyo per fare un giro di visite di alcune figure del mondo anime giapponese che hanno contribuito alla produzione di alcune opere di Star Wars in collaborazione con la Lucasfilm. Dopo la notizia della visita del duo a Shuzo John Shiota, direttore della Polygon Pictures e produttore esecutivo di Star Wars Resistance, è emerso che hanno visitato anche la sede della Production I.G., lo studio che ha prodotto Il Nono Jedi, uno dei corti della raccolta Star Wars Visions e la serie Ghost in the Shell.
Qualche giorno dopo la visita alla Polygon Pictures di Shiota, Filoni e Kennedy hanno fatto tappa alla sede di un altro loro collaboratore per Star Wars Visions, la Production I.G., in quello che sembrerebbe un altro meeting, nella quale Filoni ha lasciato un ricordo disegnando Ahsoka e Grogu su un muro. Un fan che ha visitato lo studio ha fotografato l’illustrazione, che riporta la data dell’11 novembre.
Al momento la natura di queste visite è sconosciuta, ma probabilmente i vertici della Lucasfilm sono così soddisfatti delle collaborazioni giapponesi che avranno discusso di futuri progetti che non vediamo l’ora di scoprire.
fonte: @st_321_japan via twitter.com